Home Page | Contatti  


FCS snc di CONTROSCERI
SERRAMENTI IN ALLUMINIO E FERRO
VIA CASTORE DURANTE 52 - ROMA

 

  FCS snc
  Chi Siamo
  Contatti / Dove siamo

  Cosa facciamo
  Infissi (alluminio, legno...)
  Profili in PVC
  Grate di Sicurezza
  Porte Blindate
  Vetrine
  Cancelli in ferro
  Portoni Condominiali
  Ringhiere
  Persiane
  Zanzariere
  Realizzazioni varie

  Sponsor
  Sponsor 1
  Sponsor 2
  Sponsor 3








Profili in PVC

La Serie PV6K è realizzata con moderni profili in PVC a 4/5/6 camere di spessore 74 mm. Il design e l’estetica sono particolarmente curati, i fermavetri sono disponibili in più versioni in modo da poter adattare la finestra alla propria casa, al proprio stile e al proprio arredamento.
Sia il profilo finestra e sia il profilo porta sono lisci e riportano al fascino e alla tradizione dei serramenti in legno. Disponibili nei colori più esclusivi ed eleganti.

Risparmi energetico con i vetri a basse emissioni
I serramenti PV6K sono realizzati con vetri basso emissivi che mantengono costante la temperatura interna degli ambienti e favoriscono il risparmio energetico. Lo spessore dei vetri può essere di 24 mm, 28 mm, 36 mm o 40 mm.



PROFILI CERTIFICATI IN CLASSE A
Finestre Serie PV6K
  • 6 Camere
  • Finestre e Portefinestre
  • Uf 1.2 W/m²K
  • Uw fino a 1.2 W/m²K *
  • Isolamento acustico da 32 a 48 db
  • Ferramenta a nastro
  • Anta-ribalta di serie
  • Asta a leva di serie su anta passiva
  • Permeabilità all’aria (DIN EN 12207) Classe 3
  • Tenuta alla pioggia battente (DIN EN 12208) Classe 9A
  • Carico del vento (DIN EN 12210) Classe C5
  • Spazzolino e/o gocciolatoio a richiesta sulle Portefinestre
  • Soglia 20 mm di serie su Portefinestre
  • Garanzia 10 ANNI


MICROVENTILAZIONE
Più benessere in ogni stagione dell’anno
Su tutti i Serramenti Finestra Italia è disponibile il nuovo meccanismo di Microventilazione.
Grazie a questa innovazione Finestra Italia, il ricambio d’aria è assicurato anche durante l’inverno, senza bisogno di aprire le Finestre.
Questo impedisce la fuoriuscita del calore ma consente comunque di mantenere il corretto grado di umidità e salubrità in casa o ufficio.
La Microventilazione è consigliata su tutte le Finestre e Portefinestre in PVC.


6 BUONI MOTIVIPER SCEGLIERE LE NOSTRE FINESTRE IN PVC:

Isolamento termico e risparmio energetico
L'elevato isolamento termico degli infissi abbatte le spese di riscaldamento in inverno e protegge dal calore in estate. Le finestre in PVC di FINSTRAL si contraddistinguono per gli speciali vetri basso-emissivi e gli elevati valori termoisolanti del telaio. Già nella versione base vengono impiegati vetri basso-emissivi con un valore Ug pari a 1,1 W/m²K e distanziali vetro ad elevato isolamento termico.

Elevata protezione dal sole e dal calore
Grazie a speciali vetri riflettenti si possono efficacemente abbinare protezione dal sole e dal calore, filtrando e riflettendo l'eccesso di luce solare e calore esterno. Per regolare l'ingresso di luce e calore in base alle proprie esigenze è particolarmente indicata la finestra accoppiata con veneziana integrata.

Elevato isolamento acustico
Le finestre FINSTRAL si caratterizzano per la loro elevata tenuta ermetica. Già nella versione base offrono valori di isolamento acustico molto buoni, pari a 34 dB. Grazie all'impiego di vetri speciali e alla terza guarnizione si raggiunge un isolamento acustico particolarmente alto, fino a 46 dB.

Permeabilità all'aria e tenuta all'acqua
Le finestre in PVC di FINSTRAL soddisfano i più rigorosi requisiti di sistema e di lavorazione anche in termini di resistenza a condizioni atmosferiche estreme. Il sistema a guarnizione mediana garantisce i migliori valori in termini di permeabilità all'aria (classe 4, la migliore secondo UNI EN 12207) e di tenuta all'acqua (classe 9A, la migliore secondo UNI EN 12208).

Protezione e sicurezza
Già nella versione base, grazie alla solida ferramenta di sicurezza con due punti di chiusura, avvitata ai rinforzi in acciaio, viene reso difficoltoso il sollevamento dell'anta. L'allestimento di sicurezza è elevabile in termini di protezione antieffrazione fino alla classe di resistenza RC 2.

Qualità testata e certificata
Il marchio ed i sigilli di qualità internazionali rilasciati da rinomati istituti di certificazione indipendenti garantiscono la qualità dell'intera produzione, l'accurata selezione ed il controllo qualitativo dei materiali, i processi produttivi concertati, il montaggio a regola d'arte, un'assistenza professionale e garanzie certe. Inoltre, dal 2007 FINSTRAL è anche partner ufficiale CasaClima.

   Partita IVA 03532141003 C.C.I.A. n°671728 del 09/02/1989 Trib. Roma n°742/89
 Informazioni legali | Termini e Condizioni | Privacy | Cookies
© 2019 FCS snc dei f.lli Controsceri   
 
powered by